PRODUZIONE

Personale, tecnologia e know-how insieme alla costante attenzione all’innovazione dei processi ed impianti, sono fra i principali punti di forza di questa realtà produttiva che, grazie all’elevata efficienza e agli alti standard di qualità nel rispetto delle più stringenti Norme di Buona Fabbricazione, riesce a dare una risposta alla continua richiesta di attività in conto terzi garantendo costi estremamente competitivi.

La flessibilità è garantita da dieci linee di confezionamento altamente automatizzate che permettono un facile cambio tra le diverse forme di prodotto e la produzione di quantità variabili in base alle richieste del cliente.

L’intero processo produttivo è effettuato in stretta osservazione delle Norme di Buona Fabbricazione. La qualità è continuamente tenuta sotto controllo con l’aiuto dei più avanzati sistemi tecnologici informativi, mentre i controlli sul prodotto finito garantiscono la totale conformità con le specifiche tecniche e con i metodi di produzione.

Lo stabilimento di Comazzo è all’avanguardia anche in termini di sicurezza del personale e nel rispetto ambientale. Una struttura di ultima generazione, impianti tecnologicamente avanzati, personale altamente specializzato e una solida esperienza nel settore, permettono allo stabilimento Vamfarma di Comazzo di fornire un’ampia gamma di prodotti.

Siamo in grado di soddisfare le diverse esigenze di ogni cliente, sia in termini di tipologia di preparazione che in metodologia di confezionamento.